Dall’esperienza Emil Macchine Utensili una soluzione per automatizzare i processi produttivi in modo semplice e flessibile: ENSHU e Cartesio C; un binomio perfetto.
Essere propositivi significa ascoltare le esigenze di chi deve produrre bene, in fretta e sapere presentare una soluzione al problema. Da un’idea dei nostri tecnici è nata la soluzione per automatizzare la produzione in modo flessibile, lasciando spazio anche per quei piccoli lotti produttivi comunque importanti.
Ad un centro di lavoro orizzontale ENSHU 460 o 480HE abbiamo abbinato un modulo attrezzato completamente autonomo e compatto per le operazioni di carico/scarico e verifica comparativa dei particolari prodotti. Una soluzione intelligente per caratteristiche e punti di forza che lascia ampia possibilità di personalizzazione.
Il modulo automatizzato robotizzato è parte integrante della macchina. Al contrario di automazioni simili è posizionato sul lato SX o DX della macchina utensile, lasciando completamente libero il fronte macchina per operazioni di attrezzaggio o manutenzione.
Un investimento sicuro per le aziende manifatturiere del settore automotive, oleodinamico e meccanico che cercano innovazione e flessibilità per abbassare i loro costi produttivi ed affrontare con successo le sfide di mercato. Per approfondimenti ( entra ›› )
Per maggiori informazioni:
vendite@emusrl.com
T. 059 311 574