FUJI e i sui torni frontali a doppio mandrino serie CSD e monomandrino CSS e TN. Tutti con automazione integrata a portale per carico e scarico. Emil Macchine Utensili aggiunge un nuovo prestigioso nome tra i marchi importati e commercializzati in Italia.
FUJI è un nome che non ha bisogno di presentazioni. Un’azienda globalizzata presente in 60 paesi. I suoi torni ad alta produttività hanno una presenza importante nel settore dell’automotive e della cuscinetteria. Settori nei quali la richiesta di precisione e produttività è ai massimi livelli.
Dal primo di agosto questo marchio verrà distribuito in esclusiva in Italia da Emil Macchine Utensili, che dopo il successo dei centri di lavoro ad alta velocità ENSHU e PRIMINER, è certa di acquisire un nuovo importante asset aziendale.
“I torni FUJI hanno performance elevate ed integrano in poco spazio soluzioni di automazione che aiutano ad aumentare la produttività. Le costruzioni sono di elevata robustezza e rigidità, con un’aspettativa di durata molto lunga che assicura un ottimo ritorno sull’investimento. Sono torni costruiti per lavorare ininterrottamente h24, 7 giorni su 7. In Emil Macchine Utensili siamo davvero entusiasti e gratificati per questa nuova tappa raggiunta. E non ci fermeremo qui…”.
Leggi tutte le caratteristiche delle linee TN, CSS, CSD ››