« Torna indietro

Centri di lavoro ENSHU: preparati a performance superiori.

Un nuovo marchio a distribuzione nazionale. Emil Macchine Utensili importatore in Italia di ENSHU; alte performance tecnologiche giapponesi.

 

Alta produttività in ogni condizione di lavoro, precisione e affidabilità anche con asportazione di truciolo pesante, elevate velocità di avanzamento e massima efficienza energetica. Questi i punti di forza di una serie di centri di lavoro orizzontali e verticali utilizzati da decenni proprio da ENSHU nella sua produzione di componenti di precisione per il settore moto e automotive.

Il Giappone, oltre ad essere la terza economia mondiale, è anche famoso per la sua competenza tecnologica. ENSHU, nato come produttore diretto di componenti meccanici di precisione, ha progettato, costruito ed utilizzato direttamente per decenni i suoi centri di lavoro.

Da molti anni propone con il suo marchio al mercato mondiale una serie di macchine di alta precisione ed efficienza proprio per un utilizzo nella meccanica di precisione, là dove sono richieste performance produttive superiori con asportazione pesante di truciolo anche ad altissima velocità. 

I modelli che proponiamo, che verranno presentati al prossimo MEC SPE di Parma (28-30 marzo 2019), offrono accuratezza e precisione di ripetibilità grazie ad una progettazione e costruzione particolare frutto di un’esperienza produttiva diretta. Ogni componente dei centri di lavoro orizzontali e verticali ENSHU è progettato per garantire affidabilità anno dopo anno, anche nelle condizioni operative più massicce.

Un investimento sicuro per le aziende manifatturiere che cercano innovazione e flessibilità per abbassare i loro costi produttivi ed affrontare con successo le sfide di mercato.

Ad oggi Enshu ha prodotto più di 46.000 macchine ed è presente con 6.000 linee di produzione nel mondo. L’impegno dell’azienda è produrre con qualità, in modo eco-sostenibile e con la massima efficienza energetica.

 

Enshu-importatori per l\' Italia


Per maggiori informazioni commerciali sui nostri prodotti e servizi, scrivi a vendite@emusrl.com

Per prenotare il tuo biglietto di ingresso gratuito al MECSPE, a breve sarà disponibile un link dedicato.

-->